ABITUATI A PENSARE OLTRE
Di seguito una serie di domande ricorrenti riguardo alla piattaforma, alla sua gestione e implementazione.
Per maggiori informazioni riguardante le soluzioni ol3commerce o anche per supporto contattaci a info@ol3commerce.it
Ho già un sito internet e non vorrei cambiarlo, posso integrare lo stesso la piattaforma OL3commerce?

Assolutamente si! La piattaforma OL3commerce è stata studia proprio per essere integrabile ovunque. Basterà creare una nuova sezione al attuale sito e integrare la piattaforma OL3commerce senza dover riprogrammare il sito. Questa soluzione permetterà anche notevoli risparmi!

Cosa devo fare se dimentico i dati di accesso?

Sarà sufficiente andare alla pagina di login e cliccare su Recupera dati di accesso, subito sotto il modulo di autenticazione utente. Il sistema di chiederà di inserire in un apposito spazio l''indirizzo e-mail utilizzato durante la registrazione. Ti sarà spedita immediatamente una e-mail con i dati d''accesso.

Come posso conoscere la disponibilità degli articoli in vendita online?

Gli articoli visibili sul sito e contrassegnati con il simbolo del carrello sono tutti disponibili ed acquistabili. Gli articoli non disponibili vengono immediatamente nascosti dal sistema.

Quali sono le modalità di pagamento accettate?

Carta di credito. Il sistema di transazione on line è gestito tramite connessione protetta al circuito Banca Sella e/o Paypal. Le carte di credito accettate sono quelle appartenenti ai circuiti Visa e Mastercard.

Gli acquisti con carta di credito sono sicuri?

Abbiamo affrontato il problema della sicurezza delle transazioni affidandoci a Banca Sella e Paypal che utilizza per le trasmissioni di dati bancari un particolare protocollo di comunicazione protetta. L''SSL è il protocollo Secure Socket Layer, permette di comunicare in una modalità progettata per evitare l''intercettazione, la modifica o la falsificazione dei messaggi. In questo modo è garantita l''assoluta riservatezza dei dati e l''instaurazione di un canale sicuro, cifrato, esclusivo tra il computer del cliente e il sistema informativo della banca. Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da Banca Sella e/o Paypal per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line. Sia Banca Sella che Paypal attraverso l''utilizzo di software specifici sono anche in grado di rilevare transazioni anomale. Nel caso in cui si accorgano di transazioni sospette contattano il titolare della carta e si sincerano che la transazione sia effettivamente avvenuta.

Che cos'è OL3COMMERCE

OL3COMMERCE è una soluzione e-commerce che ti permette di mettere in piedi uno store online per vendere i tuoi prodotti. Organizza i tuoi prodotti, personalizza il tuo front-end, accetta i pagamenti con carta di credito.

Quali lingue sono supportate?

Il sito sarà sviluppato in Italiano e Inglese per quanto riguarda le descrizioni prodotto e le sezioni del sito ma potranno essere aggiunte tutte le lingue che si desiderano. Il backend è in italiano.

Mail inoltrata con successo