ABITUATI A PENSARE OLTRE
Abbiamo realizzato la nostra piattaforma con l'obiettivo di renderla

accessibile al cliente da qualsiasi device

[pc, smartphone, tablet] cosi da poter gestire il proprio negozio online in qualsiasi momento della giornata.

In ambito web viene definito FrontEnd la parte visibile da chiunque e raggiungibile all'indirizzo del sito mentre viene definito BackEnd la parte di amministrazione di un sito (modifica contenuti, creazione pagine ecc...) accessibile solo da amministratori del sito.

La piattaforma prevede un FrontEndintegrato nel sito web istituzionale del cliente (ove presente) personalizzato in base allo stile grafico del sito. L'utente del sito avrà l'opportunità di visionare i prodotti all'interno del sito e di inserire quelli d'interesse nella shopping bag.

Front-end

Gestione degli utenti (accountig) con pagina personale dove poter gestire i propri dati, i dati di fatturazione, gli indirizzi di consegna e il riepilogo degli ordini effettuati.

Schede prodotto: presenta il nome del prodotto, una sua descrizione, eventuali taglie/specifiche (materiali colori etc.) e immagini (queste saranno gestite in base al layout grafico per quanto concerne il numero e la tipologia).

Gestione immagini del prodotto; gestione della shopping bag e Generazione del documento d'ordine.

Multilingua (impostato di base su italiano e inglese, con possibilità di richiedere lingue aggiuntive).

Back-end

Gestione degli utenti con diversi livelli di permission.

Elenco utenti registrati con possibilità di visualizzare i profili con i dati generali.

Gestione articolo e specifiche di prodotto; gestione categorie.

Schedulazione listini per eventuali campagne promozionali.

Gestione ordini e generazione del documento d’ordine e gestione magazzino a livello di quantità (non è un magazzino fiscale).

Gestione e manutenzione

Servizio di Help-Desk, sia telefonico che per posta elettronica, in ordinario orario lavorativo previsto sulla piazza di Milano 5X8h (di supporto all’amministratore della piattaforma).

Monitoraggio dei server dedicati al servizio con Up Time garantito.

Banda, Hosting, Server dedicati e Database.

Gestione del nome a dominio e di 5 caselle di posta standard per la piattaforma (info@... , service@...).

Servizio di Backup con retention periodica (soluzioni scalabili in base a specifiche esigenze).

Elevati standard di sicurezza (Crittografia, protocolli HTTPS...).

Correzione eventuali bugs di sistema; manutenzioni periodiche (aggiornamenti) e documentazione d’uso.

Mail inoltrata con successo