ABITUATI A PENSARE OLTRE
Potenzia le tue vendite sbarcando sul web

Il mondo dell'e-commerce è tra i pochi a confermare in questi ultimi anni un trend positivo anche in Italia, infatti gli anni a venire saranno di forte crescita per l'online italiano con molti progetti in corso di realizzazione in diversi settori merceologici. L'abbigliamento, l'alimentare, l'arredamento e l'artigianato Made in Italy hanno capito l'importanza di raggiungere quei 2,5 miliardi di cittadini del mondo digitale che cercano prodotti di qualità.

Dotare di una piattaforma e-commerce l'azienda significa godere di una serie di vantaggi immediati.

Questa costante crescita del mercato online permette il rafforzamento del brand e la sua promozione senza intaccare le performance del mercato tradizionale.

75% degli utenti web valuta la credibilità di una società in base al suo design del sito.
85% dei consumatori utilizza il web nel processo decisionale per l'acquisto di un prodotto.

Uno studio rivela che ci vogliono meno di 50ms a decidere se il sito piace o meno. I nostri Web Designers mettono a punto soluzioni grafiche nuove ed esclusive, adatte al mercato di riferimento.

Lo staff di OL3COMMERCE vi seguirà nella progettazione e nell'implementazione del sito eCommerce in modo da aumentare la vostra web reputation.

Un negozio virtuale offre maggiori possibilità di ricercare attivamente i propri clienti ed estende la portata commerciale dell'azienda utilizzando diversi canali di comunicazione e promozione.

OL3COMMERCE migliora la visibilità del brand grazie all'integrazione'con i principali social network e coinvolgendo l'utente in campagne ed iniziative promozionali.

Realizzare un sito eCommerce è la soluzione per risparmiare tempo e denaro. Con la nostra piattaforma dinamica potrete aggiornarlo in ogni momento e da quasiasi device.

OL3COMMERCE fornisce uno strumento comodo, veloce per vendere in modo sicuro i vostri prodotti online. Il sistema è integrato con i principali circuiti di pagamento paypal e Gestpay.
Mail inoltrata con successo